Under 15 Silver: derby vinto dalla squadra “A”, 81-28
Pallacanestro Vicenza “A”: Bocchese 4, Dalla Silvestra 4, Nicolato 8, Savio 4, Bondi 6, Moretto 11, Sanson 2, Sasso 6, Trova 8, Michelazzo 28. All. Statua M.
Pallacanestro Vicenza “B”: Pelati 14, Calgaro G. 6, Sola 4, Calgaro L. 2, Zenari 2, Casazza, Nardello. All.
Il calendario dell’under 15 Silver presentava l’andata del derby tra la compagine “A” e quella “B”, quest’ultima all’esordio in campionato. Il punteggio finale è stato di 81-28 per la formazione A.
Per quest’ultima si segnala un buon miglioramento rispetto alla prima di campionato, con tiri ben costruiti e buona circolazione di palla. Il gruppo sta dimostrando che tutti possono stare in campo e prendersi responsabilità in attacco e in difesa, anche se comunque ci sarà ancora da lavorare in palestra per migliorare.
Inizio in salita invece per i ragazzi della Pallacanestro Vicenza B, che funestata da una panchina corta a causa di qualche infortunio ha ceduto il passo all’altra squadra biancorossa. Non mancano comunque le note positive, visto che l’atteggiamento e la grinta messi in campo dalla squadra fanno ben sperare in vista del prosieguo della stagione.