Tre successi per le Giovanili

RISULTATI GIOVANILI

Weekend di soddisfazioni per la Pallacanestro Vicenza: tre partite e tre vittorie!! Vittorie ottenute sia in città, con gli oltre 90 punti segnati dall’Under 16 Araceli, contro una impotente Goal VR, schiacciata al PalaRodolfi; sia vittorie in giro per il Veneto, come quelle esterne a Favaro e a Noventa Padovana.

A Favaro, i nostri ragazzi dell’Under 16 Eccellenza, neo-promossi, hanno vinto all’esordio, superando la squadra veneziana che l’anno scorso, più di tutte, aveva creato difficoltà.
Andando a vincere a Favaro, i ragazzi di Coach Tisato hanno dimostrato di essere migliorati e sono pronti per debuttare in casa contro Benetton Treviso (domenica 25 ottobre alle 10 a Creazzo).

Arriviamo ai ragazzi dell’Under 15 di Coach Conte, che nell’esordio nel nuovo campionato hanno saputo vincere nettamente in trasferta. Risultato 70-48, i ragazzi tornano a casa soddisfatti della prestazione, aspettando la Virtus Rubano (domenica 25 ottobre alle 11 nella storica Piarda Fanton).

Risultato tondo per l’Under 16 Araceli, che infligge una pesante sconfitta alla Goal VR; i ragazzi di Coach De Rossi hanno avvisato tutti che il PalaRodolfi è un fortino difficile da conquistare. 97-39 il risultati finale; il prossimo appuntamento sarà un derby tutto vicentino contro San Giuseppe (domenica 25 ottobre ore 11 al PalaRodolfi).

Grandi ragazzi!!

RISULTATI:
Pall. Favaro – Pall. Vicenza 2012 64 – 66
Araceli – Roal Pallacanestro 97 – 39
Pall. Noventa – Pall. Vicenza 2012 70 – 48