Settore giovanile: il programma della settimana
PROMOZIONE
Diciotto vittorie consecutive per i ragazzi della Promozione, che adesso hanno dodici punti di vantaggio dalle seconde. Con i play-off già al sicuro, adesso per i biancorossi il prossimo obiettivo sarà quello di prendersi il primo posto matematico, risultato per il quale bastano sei punti. I primi due potrebbero arrivare già venerdì, se l’Unisalute avrà la meglio della Fulgor Thiene nel match in casa.
Prossima partita: Unisalute Vicenza – Fulgor Thiene (venerdì 16 febbraio, ore 21, Piarda Fanton)
UNDER 18 ECCELLENZA
Lunedì l’under 18 Eccellenza è tornata alla sconfitta, cadendo nel derby contro la Virtus Padova con il punteggio di 69-60. Oggi, i biancorossi giocheranno l’ultima partita della loro prima fase in casa, al PalaLaghetto, contro la Rucker Sanve San Vendemmiano.
Prossima partita: Unisalute Vicenza – Rucker Sanve San Vendemmiano (mercoledì 14 febbraio, ore 18:30, PalaLaghetto)
UNDER 18 GOLD
Quattro vittorie finora nel 2018 per l’Under 18 Gold, che ora è a soli due punti dal terzo posto che vale il passaggio alle finali. La lotta però nelle prime posizioni è serratissima e i biancorossi dovranno sudare per ottenere il pass, a cominciare dalla sfida di domani che vedrà i biancorossi contrapposti al Garcia Moreno Arzignano, che in classifica è dietro solo di due lunghezze.
Prossima partita: Unisalute Vicenza – Garcia Moreno Arzignano (giovedì 15 febbraio, ore 19:30, Piarda Fanton)
UNDER 18 SILVER
L’Under 18 Silver è reduce da una sconfitta per 79-52 sul parquet dello Juvenilia Basket Schio. Venerdì sera i biancorossi dovranno cercare di tornare alla vittoria nel match contro la Fulgor Thiene, dietro di quattro punti in classifica.
Prossima partita: Unisalute Vicenza – Fulgor Thiene (venerdì 16 febbraio, ore 21, Palestra Scuola Media Rodolfi)
UNDER 16 GOLD
Sconfitta per 51-63 dal LeoBasket, l’Under 16 Gold è giunta a tre partite dalla fine della prima fase della stagione. I classe 2002 dell’Unisalute Vicenza dovranno provare sabato a trovare la vittoria nel derby contro San Giuseppe sul parquet degli avversari.
Prossima partita: Basket San Giuseppe – Unisalute Vicenza (sabato 17 febbraio, ore 18, Palestra Scuola Elementare Colombo, via Colombo 42, Vicenza)
UNDER 15 GOLD
Successo importante per l’Under 15 Gold, che nell’ultima sfida ha battuto la Polisportiva San Giorgio per 89-57 allungando a +4 sulla terza in classifica. Adesso i biancorossi sono attesi sabato da una trasferta lunga, sul parquet dell’Olimpia GB a Castelfranco Veneto.
Prossima partita: Olimpia GB – Unisalute Vicenza (sabato 17 febbraio, ore 17:45, Palestra I.P.S.I.A, via Avenale 7, Catelfranco Veneto, TV)
UNDER 14 GOLD
Finisce sabato la prima fase della stagione dell’Under 14 Gold, che dopo aver perso nell’ultima sfida contro la Polisportiva San Giorgio, chiuderà in trasferta il girone. Avversari i pari età del Bears Isola Basket.
Prossima partita: Bears Isola Basket – Unisalute Vicenza (sabato 17 febbraio, ore 17, Palazzetto dello Sport, via Vallorcola, Isola Vicentina, VI)
UNDER 13 GOLD
Trasferta sul parquet del jolly Basket per i più piccoli delle giovanili biancorosse, che dopo la pausa iniziano qui il loro girone di ritorno. Trasferta lunga che vedrà i ragazzi di Silvestrucci sconfinare nel veneziano per questa dodicesima giornata di campionato.
Prossima partita: Jolly Basket – Unisalute Vicenza (