Serie B: inizia la campagna abbonamenti! Ecco i dettagli
Inizia ufficialmente martedì 11 settembre la campagna abbonamenti della Tramarossa Vicenza. Diverse, come negli anni passati, le iniziative per favorire l’ingresso al palazzetto dei tifosi e degli appassionati di basket vicentino. Il costo dell’abbonamento intero sarà di 100 euro mentre quello ridotto costerà 75 euro. La grande novità è rappresentata dalla possibilità di sottoscrivere degli abbonamenti con la formula del 3×2: per tutti gli abbonati che sottoscriveranno contemporaneamente due abbonamenti interi, ne avranno a disposizione un terzo (ridotto o intero) in omaggio. Il costo dell’ingresso alla singola partita sarà di 10 euro per gli interi, 7 per i ridotti.
Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere il martedì e il giovedì alla segreteria della Pallacanestro Vicenza (viale Ferrarin 56) dalle 18:30 alle 20 e in occasione delle amichevoli della formazione biancorossa.
La riduzione sarà disponibile per le seguenti categorie:
- Over 60
- Ragazzi nati tra il 1/1/2002 e il 31/12/2003
- Studenti dotati di tesserino universitario o di tessera “Io Studio”
- Genitori di atleti tesserati con la Pallacanestro Vicenza 2012
- Abbonati al Lanerossi Vicenza Virtus, alla AS Velco Vicenza e all’Anthea Volley
L’ingresso sarà gratuito, oltre che ovviamente per tutti i ragazzi delle giovanili, anche per tutti i ragazzi nati dal 1/1/2004 in poi.