Serie B: martedì 12 settembre inizia la campagna abbonamenti
La Tramarossa Vicenza è lieta di annunciare l’inizio della campagna abbonamenti valida per la stagione 2017-18: da martedì 12 settembre sarà possibile abbonarsi per tutte le partite casalinghe della formazione biancorossa. La campagna inizierà la sera dell’amichevole contro San Vendemmiano e si protrarrà fino alla quarta giornata di campionato (la seconda in casa), prevista per il 22 ottobre e che in programma proporrà la sfida interna contro Piacenza.
Il prezzo dell’abbonamento intero sarà di 80 euro, mentre quello ridotto sarà di 60. In questa seconda categoria rientrano gli over-60, gli under-18 (nati tra il 1/1/2000 e il 31/12/2001), gli invalidi, gli abbonati al Vicenza Calcio, gli abbonati alla Velco Vicenza e i genitori dei ragazzi che giocano nel settore giovanile biancorosso.
A questo si aggiunge una promozione per tutti coloro che fossero interessati a sottoscrivere più abbonamenti contemporaneamente: in caso di acquisto multiplo, il secondo abbonamento ha un costo di 60 euro e il terzo di 40, anche dovessero essere interi.
L’abbonamento si potrà sottoscrivere direttamente alla sede della Pallacanestro Vicenza al PalaGoldoni (ingresso da Viale Ferrarin) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17:30 alle 19:00. Sarà poi possibile acquistare gli abbonamenti durante gli allenamenti serali della Tramarossa Vicenza, sempre al palasport di Vicenza oppure al palasport di Laghetto in via Lago di Pusiano. I dettagli su orari di sottoscrizione e prezzi sono disponibili sul sito della Tramarossa Vicenza alla voce del menù “Biglietti e abbonamenti”.
Durante il campionato, l’ingresso alla partita avrà il costo del biglietto intero sarà di 8 euro, mentre quello del ridotto sarà di 5.
Non è richiesto l’abbonamento né il biglietto di ingresso per tutti i ragazzi al di sotto dei sedici anni (nati dopo il 1/1/2002) e tutti i tesserati della Tramarossa Vicenza.