Serie B: il campionato della Tramarossa su LNP Pass

Il campionato di Serie B è alle porte e ci sono grandi novità per quanto riguarda la trasmissione delle partite in streaming. Da quest’anno infatti, la Lega Nazionale Pallacanestro ha attivato la piattaforma LNP Pass (reperibile online all’indirizzo lnppass.legapallacanestro.com) anche per il campionato di Serie B, trasmettendo così la maggior parte delle partite della stagione. In questo momento storico, con i tifosi impossibilitati ad essere presenti alle partite

Le dirette in streaming inizieranno dalla seconda giornata di campionato (la prima, invece, verrà trasmessa su LNP Tv, il canale Youtube della Lega). Saranno disponibili tutte le partite casalinghe della Tramarossa e anche quelle in trasferta, qualora le squadre ospitanti abbiano aderito al progetto (su 64 società, in 50 prenderanno parte al progetto di LNP Pass, e in questa prima fase solo una partita dei biancorossi non sarà disponibile).

Il costo dell’abbonamento per l’intera stagione di serie B è di 29,99 euro, play-off compresi, mentre il prezzo della singola partita invece sarà di 3,99 euro. È disponibile anche un abbonamento comprendente sia la Serie B che l’A2, il cui costo è di 59,99 euro.