Promozione: contro l’Aurora Camisano ritorno alla vittoria per 45-66 e primo posto matematico
Parziali: 4-10, 8-20 (12-30); 10-21 (22-51), 23-15
Camisano: Di Coste 4, Testolin M. 5, Casarotto 12, Testolin P. 2, Zucchini 14, Cappellari 3, Cangemi, Grandis 11, Conocarpo 2, Ilaria 3, Lacey.
Vicenza: Ambrosini 11, Savio, Andriolo 9, Sciortino, Busato 6, Pizzolato, Kedzo 9, Elio 6, Munari, Meridio 10, Rigon A. 9, Mussolin 6.
Dopo quattro sconfitte consecutive, l’Unisalute Vicenza torna alla vittoria e conquista matematicamente il primo posto, vincendo sul parquet di Camisano per 45-66. I biancorossi vincono quindi dopo quattro sconfitte conecutive, anche se la squadra non è ancora riuscita a tornare sui livelli prima dei quattro stop consecutivi.
Nel primo quarto i biancorossi non giocano al loro meglio e, pur recuperando molti palloni e vincendo spesso le battaglie a rimbalzo, non riescono a distanziare immediatamente i padroni di casa, anche a causa di qualche conclusione affrettata. Nei quarti centrali i biancorossi però tornano a mostrare l’intensità e l’aggressività che c’erano nelle diciannove vittorie consecutive, incrementando il vantaggio fino ad avere 30 lunghezze di distacco. Camisano reagisce veementemente ma ormai la partita è finita: i biancorossi tornano a vincere e adesso sono certi del primo posto, ma ci saranno altre due partite da giocare prima che inizino i play-off.