Le tre conferme
Sabato a Creazzo, vedremo ancora vestire la maglia biancorossa: Luca Benassi, Umberto Campiello e Andrea Campiello.
Il primo, miglior tiratore dalla lunga distanza della compagine vicentina, veste il numero 4; i due fratelli di 2 metri vestiranno invece rispettivamente il 18 e il 32. I più affezionati potranno notare come la scelta del numero di casacca sia rimasta immutata rispetto la passata stagione.
La società ha confermato il trio per il rendimento che ciascuno di loro ha avuto nella passata stagione, nonchè per l’attaccamento alla maglia dimostrato giorno per giorno. Nella scorsa stagione, infatti, Luca, Umberto e Andrea sono stati elementi fondamentali per la cavalcata al primo posto, fornendo il loro essenziale contributo anche nei playoff.
Oltre ad essere stati i principali terminali offensivi della scorsa stagione, hanno disputato tutti i matches, mantenendo una costanza di rendimento non solo in partita, ma anche in allenamento.
Il totale delle loro presenze è 126, contando le ben 62 di Umberto, il quale si accinge a vestire la casacca biancorossa per la terza stagione consecutiva.
Loro saranno i tre moschettieri della Pallacanestro Vicenza per la prossima stagione in Serie B, pronti a confermare la loro valenza tecnica, caratteriale e morale. E la loro guida sarà l’ex compagno Davide Tisato.
Essi sono l’ossatura su cui siamo partiti per costruire una squadra competitiva e motivata per la Serie B. Senza dimenticare Stani Bozhenski, la cui autorizzazione per giocare in Serie B è attesa per fine mese.
Sperando che questo trio di conferme possa diventare ufficialmente un quartetto, vi aspettiamo sabato a Creazzo alle 17.30 (anticipato rispetto alle 18), dove potremo assaporare il quartetto all’opera contro Basket Oderzo.
FORZA RAGAZZI!! FORZAVICENZA!!