La Pallacanestro Vicenza porta in giro per l’Italia il marchio Trivellato
Civitus Pallacanestro Vicenza è molto lieta di aver raggiunto un accordo di partnership con Trivellato Industriali Mercedes, quale Official Mobility Partner. Trivellato ha una lunga storia di grande prestigio vicentino, fatta di passioni e motori, che nasce addirittura nel lontano 1922. Più di cento anni di attività, di spirito imprenditoriale e di visione al futuro per passare da officina a garage, da concessionario Mercedes a scuderia automobilistica “Trivellato Racing Team”, da nuovi stabilimenti e filiali sino alle attuali dimensioni di vero e proprio gruppo, con 14 sedi nel territorio ed oltre 400 dipendenti. Una crescita continua e dinamica, con grande forza di squadra.
Ma il mondo Trivellato, oltre all’automotive, ha sempre guardato con attenzione anche alla realtà territoriale in cui è nato ed è radicato, sostenendo attivamente nella città di Vicenza e nelle comunità locali progetti legati alla sanità, all’ambiente, alla musica e allo sport.
In quest’ottica di condivisione dei sani valori dello sport (rispetto, impegno, lealtà, fairplay, disciplina, crescita personale e di squadra) Trivellato Veicoli Industriali, grazie anche ai solidi principi sportivi dell’ AD Claudio Ferraboschi, ha aderito di stare al fianco della Civitus Pallacanestro Vicenza, mettendo a disposizione i propri pulmini per facilitare gli spostamenti dei giocatori della prima squadra e dei ragazzi del settore giovanile verso i campi di gioco delle partite e le palestre di allenamento.
Onorati e riconoscenti di poter veicolare un marchio così storico e così legato al progresso della nostra comunità!