Il settore giovanile biancorosso è Allianz!
Le giovanili della Pallacanestro Vicenza hanno una nuova sponsorizzazione: da quest’anno, il nuovo partner delle giovanili biancorosse sarà Allianz, colosso finanziario nel campo delle assicurazioni e che da quest’anno metterà il proprio nome a fianco di tutte le giovanili biancorosse.
Fondata nel 1890 e quotata in borsa a Berlino per la prima volta nel 1895, Allianz è attualmente il marchio di settore più importante al mondo: a stabilirlo è la classifica Best Global Brands di Interbrand, che piazza la società finanziaria al 43° posto tra i brand più importanti al mondo, consolidando così la top 50 ottenuta già nell’anno passato. Forza competitiva, crescita sostenibile e riduzione della complessità sono tra i più importanti fattori per la crescita della Compagnia e del suo Gruppo, nonché valori base per un corretto approccio di gestione. L’Italia è il secondo mercato europeo, dietro solo alla Germania, per il colosso finanziario: la sede legale nel Belpaese è a Trieste, mentre quella operativa ha base a Milano.
Con oltre 80 milioni di clienti nel mondo, Allanz ha diversificato la propria offerta: dai fondi pensionistici ai fondi per la salute, dalle assicurazioni sulla vita a quelle bancarie, rientrando sempre nell’eccellenza del settore, grazie ad un marchio affidabile che contribuisce a fidelizzare i vecchi clienti e ad attrarre quelli nuovi.
Da sempre attenta al mondo dello sport e della cultura, Allianz ha sempre investito e partecipato con interesse allo sviluppo delle società sportive. Da quest’anno quindi la società tedesca ha deciso di legare il proprio marchio storico a quello della Pallacanestro Vicenza, rafforzando un progetto in costante crescita negli ultimi anni e che sta via via diventando un punto di riferimento. Con la professionalità del nostro staff e la crescita costante dei ragazzi, Allianz non può che essere il partner perfetto per le giovanili biancorosse.