Under 16 Gold: i ragazzi biancorossi espugnano Arzignano 65-77

Garcia Moreno Arzignano: Pegoraro N. 3, Favilla 16, Fongaro , Di Lucia 11, Schenato , Mistè 8, Pegoraro S.19, Dal Zotto 3, Mannella 2, Cavedon 3.
Vicenza Pall.2012: Andriolo A,, Rinaldi 3, Pavan 3, Silvestri 15, Rasotto , Notarangelo , Bocchese 17, Rigodanza 13, Moracchiato, Bortolamei T 19, Bortolamei A 5, Ceccato 2

Terzo successo consecutivo per l’Under 16 vicentina, che pur senza coach Giugni in panchina sabato ha battuto i pari età dell’Arzignano, anche se con qualche patema. L’Unisalute inizia forte, andando in vantaggio subito di undici lunghezze al primo intervallo breve. La reazione dei padroni di casa è rabbiosa e Arzignano si riporta subito sotto nella seconda frazione, riuscendo anche a chiudere in vantaggio di quattro lunghezze. La pausa rimette sui binari giusti i biancorossi, che iniziano a difendere con più efficacia e tengono la sfida in sostanziale equilibrio fino a quando, a 4′ dal termine, grazie ad un paio di palloni rubati importanti, i biancorossi scappano definitivamente avanti nel punteggio e completano la sfida ottenendo la terza vittoria in altrettante partite.

Un ottimo successo, che mantiene in vetta i nostri ragazzi dell’Under 16.
Bravissimi!

ciao, max