Serie B: domani sera ultima amichevole prima del campionato, avversario il Ferrara Basket 2018
Ultimo impegno del precampionato per la Tramarossa Vicenza: domani sera, alle 20:30, al Palazzetto dello Sport in via Goldoni farà visita alla formazione biancorossa il Ferrara Basket 2018. La società è di recentissima formazione ed è nata da una partnership con il settore giovanile della Vis Ferrara 2008 e con alcune sponsorizzazioni importanti, con l’obiettivo di affiancarsi al Kleb Basket (militante in A2) come altra realtà del panorama cestistico ferrarese. La squadra militerà in C Gold, con l’obiettivo dichiarato di puntare in alto. Non mancherà una vecchia conoscenza biancorossa nemmeno questa volta: nelle fila degli emiliani gioca infatti Antonio Chemello, che l’anno scorso ha esordito in serie B con la casacca vicentina nel girone d’andata.
Sarà l’ultimo test per la Tramarossa, l’ultima occasione di vedere all’opera i nostri ragazzi prima del debutto ufficiale, previsto per sabato 6 ottobre a Reggio Emilia, quando si inizierà a fare sul serio. A Vicenza l’obbligo di riscattare le ultime prestazioni, in cui la squadra non è sempre stata all’altezza, prima di lanciarsi a capofitto nel lungo e difficile campionato di serie B.
L’ingresso alla partita sarà gratuito e sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti o le tessere “dieci ingressi” prima e durante il match.