Unisalute Vicenza: il programma delle giovanili

PROMOZIONE
Finita la regular season della Promozione, la squadra di Giugni lunedì sarà impegnata al PalaGoldoni contro i veronesi del San Paolo Valeggio. Sarà un match importante in cui i biancorossi dovranno vincere per iniziare con il piede giusto.
Prossima partita: Unisalute Vicenza – Polisportiva San Paolo Valeggio (lunedì 23 aprile, ore 21, PalaGoldoni)

UNDER 18 ECCELLENZA
I biancorossi hanno terminato il girone del Trofeo Nordest dopo aver perso giovedì scorso contro il Leoncino Basket Mestre e aver battuto, lunedì, il Basket Rimini Crabs 70-91. Adesso devono aspettare le altre partite del girone per vedere se accederanno alle Final Four.

UNDER 18 GOLD
Doppio successo in settimana per l’Under 18 Gold, capace di battere sia Solesino (71-62) che lo Scuola Basket Padova Sud (63-58) e risollevarsi in classifica. Vicenza tornerà in campo quindi mercoledì prossimo, contro l’Abano Montegrotto.
Prossima partita: 
Unisalute Vicenza – Abano Montegrotto Arancio (giovedì 26 aprile, ore 19:30, Piarda Fanton)

UNDER 18 SILVER
Finito il campionato per l’Under 18 Silver, che nell’ultima giornata si è tolta la soddisfazione di battere la corazzata Povolaro con il punteggio di 58-60, al termine di una partita bella e combattuta. I ragazzi hanno chiuso così al quinto posto, a parimerito con lo Juvenilia Basket Schio e i Cittadella Gunners. Bravissimi!

UNDER 16 GOLD
Nell’ultimo impegno, l’Under 16 ha perso il confronto contro il Noventa Padovana per 63-60. I classe 2002 dell’Unisalute Vicenza torneranno in campo sabato pomeriggio: avversaria la In’S Mercato Arcella, altra squadra padovana.
Prossima partita: Unisalute Vicenza – In’s Mercato Arcella (sabato 21 aprile, ore 18:00, Piarda Fanton)

UNDER 15 GOLD
Sconfitta nell’ultimo turno per l’Under 15, battuta a domicilio dal Marcon Basket con il punteggio di 51-82. La squadra di Conte adesso dovrà giocare nell’ultima partita del girone d’andata sul parquet del Murano.
Prossima partita: Lu Murano – Unisalute Vicenza (domenica 22 aprile, ore 11, Palestra Leo Perziano, Fondamenta Colleoni, Murano, VE)

UNDER 14 GOLD
Grande successo per l’Under 14, che nella prima partita di ritorno ha avuto la meglio sulla Vepral San Donà, capolista, per 56-50. I classe 2004 adesso hanno agganciato il treno di vetta, ma a causa di uno slittamento di calendario bisognerà attendere per rivederli in campo: prossimo appuntamento il 6 maggio, contro il Marcon Basket in trasferta.

UNDER 13 GOLD
I più giovani dell’Unisalute Vicenza sono caduti in casa contro San Giorgio nell’ultimo impegno per 48-60. Per rialzarsi, i classe 2005 dovranno cercare di risollevarsi sabato pomeriggio, sul parquet della Tezenis Verona.
Prossima partita: Tezenis Verona – Unisalute Vicenza (sabato 21 aprile ore 18, Centro Polifunzionale Don Calabria, via San Marco 121, Verona)