Under 18 Gold: giovedì inizia il campionato contro il PLayBasket Carrè
Tempo di debutti in casa Pallacanestro Vicenza: la Promozione giocherà stasera, la prima squadra domenica sarà di scena a Reggio e l’under 18 Eccellenza inizierà il proprio percorso mercoledì. Nemmeno il tempo di rifiatare e giovedì un’altra formazione biancorossa farà il proprio esordio: l’Under 18 Gold ospiterà, alle 19:30, in Piarda Fanton, il PlayBasket Carrè per la prima giornata di campionato.
La formazione, denominata Unisalute Vicenza come tutte le giovanili, dovrà confrontarsi con molte realtà della provincia come Carrè, Bassano e Noventa Vicentina, ma non mancheranno le trasferte oltre i confini berici. Due infatti sono le formazioni veronesi (Valpolicella e Polisportiva San Giorgio) e una rovigotta (Lendinara).
Il roster, che potete trovare a questo link assieme a tutte le altre informazioni utili, è stato affidato al tencico Alberto Toro, coadiuvato dall’assistente Alessandro Zocca e dal dirigente Damiano Savio ed è composto prevalentemente da ragazzi nati nell’anno 2001.
Sarà una bella occasione per poter osservare i biancorossi del futuro, contro un’avversaria che già in passato, a livello giovanile, ha mostrato il proprio valore. forza ragazzi!