Under 18 Eccellenza: mercoledì esordio contro l’Aquila Trento

Si stanno piano piano avviando tutti i campionati delle squadre senior e dei settori giovanili. Mercoledì è il turno dell’Under 18 Eccellenza, che si dovrà subito confrontare con un’avversaria difficile: al PalaLaghetto, alle 18:30, arriva l’Aquila Trento, per una partita che dà subito idea di quali saranno le avversarie dei giovani biancorossi in questo campionato.

Oltre ai trentini, nel girone ci sono altre corazzate come Reyer Venezia, Scaligera Verona, Rucker Sanve San Vendemmiano: saranno tutte formazioni da battere, ma i nostri ragazzi sono coriacei e sapranno dare il meglio di loro.

Il roster dell’Eccellenza targata Unisalute, che potete trovare qui assieme al calendario e alle classifiche, è composto prevalentemente da ragazzi nati nell’anno 2000, anche se con loro ci saranno anche tre classe 2001: Piergiacomo Rigon, Fabrizio de Tisi e Matteo Savio. La squadra sarà guidata da Massimiliano Giugni, assistito da Massimo Cocco e Damiano Savio.

Inizio quindi difficile per i nostri ragazzi, ma siamo sicuri che sapranno farsi valere contro l’ostica formazione trentina. Forza Vicenza!