Weekend settore giovanile
Lungo e ricco weekend per il settore giovanile biancorosso: in campo tutte le formazioni eccetto l’under 15, che osserverà un weekend di riposo prima di iniziare il girone di ritorno, in cui partirà da capolista.
La prima squadra in campo sarà l’under 14, che alle 16:30 di sabato sarà impegnata a Dueville contro lo Sport & Fun: un match abbordabile e da vincere, per mantenere il secondo posto in classifica.
Alle 18:00 altre due squadre in campo: in Piarda, l’Araceli ospita la Pallacanestro Ezzelina nella penultima giornata della prima fase, in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita a Montorso; l’under 18 Elite, alla stessa ora, scende in campo sul parquet di Castelfranco, per la seconda partita della terza fase della stagione, per mantenere il primato.
Domenica alle 18:00 saranno in campo i ragazzi dell’under 16 Elite: la squadra di Giugni, reduce dalla vittoria contro Jesolo, avrà la durissima partita contro l’Alilaguna Venezia capolista; si gioca nella palestra “G. Marsico” a Cannaregio.
Lunedì torna di scena l’under 20: a Creazzo, alle 19:15, sfida contro i padovani di Solesino, contro cui è imperativo vincere per riscattare la sconfitta di Adria della settimana scorsa e restare in corsa per il primo posto.
Si chiude martedì, quando ci sarà l’esordio dell’under 13 nella seconda fase del campionato: i nostri ragazzi iniziano questa parte della stagione dall’ultimo posto e devono risalire la china; per farlo, bisogna provare a battere i momentanei primi della classe del Valchiampo.