Weekend settore giovanile

Weekend ricco quello delle giovanili biancorosse: tutte le formazioni infatti, con l’eccezione dell’under 13, saranno regolarmente in campo nei loro campionati.

Si inizia stasera, quando l’under 18, reduce dall’importantissimo successo su San Vendemiano, affronterà Castelfranco sul parquet amico della Piarda per continuare questa straordinaria stagione da imbattuti.

Domenica altre due squadre in campo: alle 11, l’under 14 sarà impegnata al PalaRodolfi contro la Polisportiva Brendola in un match dalle mille insidie, contro una formazione che cerca l’aggancio in classifica. Alla stessa ora, ma in Piarda, l’under 16 Elite dovrà riprendere la marcia dopo la sconfitta contro Carrè: l’avversaria però è l’ostica Noventa Padovana, squadra da non prendere sotto gamba.

Non più semplice il compito che spetta lunedì all’under 15: alle 19:30 sfida al Garcia Moreno secondo in classifica e staccato di otto punti dai nostri portacolori, terzi. Più abbordabile sulla carta la sfida dell’under 20, impegnata alle 20:30 a Lonigo contro il Leobasket 98, squadra appaiata in classifica.

Si chiude mercoledì, con l’under 18 Araceli in campo a Cavazzale alle 19:30 contro il New Basket Povolaro: vincere per ricominciare a marciare