Under 16 Araceli: le ultime due della stagione regolare

ARACELI – VALCHIAMPO BASKET 58-46
Vittoria sudatissima quella di domenica 14 febbraio alla Rodolfi. Il primo tempo ha visto l’Araceli sempre sopra, poi nel terzo periodo c’è l’aggancio del Valchiampo che dà il via a un’intensa battaglia agonistica che si conclude con una bella vittoria dei nostri ragazzi, i quali hanno dimostrato di avere carattere e nervi saldi.
Parziali 14/7-15/14-9/14-20/11
Chiodi 4, Vicariotto 11, Tona 2, Bortolamai 4, Buglione 2, Magagna 14, Magaddino 14, Corà, Foralosso 6, Gasparinetti 1. Allenatore De Rossi, vice all.re Buzzoni.
BUSTER BASKET-ARACELI 60-50
Sfiorato il colpaccio a Verona contro il Buster!
Gran bella prestazione dei nostri ragazzi che combattono come leoni contro la quarta in classifica. Tre quarti dell’incontro giocato alla pari, anzi con i nostri spesso in vantaggio, poi nell’ultimo periodo la squadra non riesce a stare al passo del Buster che porta a casa la vittoria.
Nonostante la sconfitta i nostri ragazzi hanno dimostrato anche sabato di saper tenere testa a compagini più “quotate”, confermando il netto miglioramento che si è visto da un mesetto a questa parte. Peccato che il campionato si sia concluso con questo incontro…Ora pausa di 15 giorni e poi si ricomincia con il Trofeo Città di Verona Bronze (torneo FIP Primavera).
Parziali: 9-11, 10-8, 22-23, 19-8.
Baù, Chiodi, Vicariotto, Buglione, Magagna 24, Toniolo, Magaddino 6, Corà 2, Foralosso 14, Gasparinetti 4, Bortolamai, Valeri. Allenatore De Rossi, vice all.re Buzzoni.